Migliore Insegna

Annunciati i Vincitori della 1ª Edizione


Migliore Insegna è un'estensiva indagine sulle esperienze di acquisto dei consumatori, particolarmente rappresentativa per numero di imprese Retail osservate, per popolazione coinvolta e disponibilità di dati di contesto.
Promossa da Largo Consumo e Ipsos, l'indagine è condotta su un campione demoscopico, rappresentativo della popolazione italiana per genere, età e distribuzione geografica.

I nostri numeri

5000

consumatori votanti

27000+

esperienze d'acquisto valutate 

22

categorie in gara

1

vincitore assoluto

4

premi speciali

Vincitori

Vincitore assoluto
Tigotà
Premi Speciali
Engagement & comunicazione Migliore Esperienza in-store Responsabilità sociale Sostenibilità
VisionOttica Eataly Coop Ikea
Abbigliamento bambino Abbigliamento donna Abbigliamento sportivo e tempo libero Abbigliamento uomo
Original Marines Motivi Decathlon Gutteridge
Articoli casa Bricolage Calzature Discount
Bialetti Store Leroy Merlin Geox Eurospin
Drugstore Elettrodomestici ed elettronica Erboristerie Intimo
Tigotà Expert Bottega Verde Golden Point
Ipermercati e Superstore Librerie Mobili e arredo Ottica
Esselunga La Feltrinelli Ikea Salmoiraghi&Vigano
Prodotti per animali Profumerie Ristorazione Servita Ristorazione Veloce
Arcaplanet Douglas Old Wild West La Piadineria

Supermercati Telefonia

Alì Apple
Best Retail Manager
Direzione Generale Direzione Commerciale Direzione Marketing
Luca Panzavolta
(Conad Cia)
Michele Sgaramella
(Apulia Distribuzione)
Francesco Pomarico
(Megamark)

Platinum sponsor

Silver sponsor

Associazioni partner

Partner tecnici

Contatti

Irene Del Vecchio
Account
337-1633292 miglioreinsegna@largoconsumo.it

Vuoi diventare Sponsor o Partner?

Daniele Shahdadian
Account Pubblicità e Comunicazione
392-0157350
clienti@largoconsumo.it